Buogiorno ed un augurio a tutti i nostri attuali e futuri partners,

Consapevoli che stiate passando uno dei peggiori periodo economici per il Vostro settore, siamo sicuri che con metodologie differenti riuscirete e riusciremo a migliorare notevolmente la situazione attuale con delle idee che, giusto appena testate, ci stanno dando già i primi positivi segnali.
A tal riguardo, ci scusiamo per le tardive celeri risposte che normalmente inviamo ed invitiamo i collaboratori e futuri tali di capire il momento ed avere un po’ di pazienza.
Nel frattempo postiamo una risposta (quasi) standard cercando di spiegare le motivazioni di tali ritardi oltre che invitare e far capire come l’attuale situazione porti obbligatoriamente cambiamenti tanto di marketing quando di rapporto con la futura clientela prettamente italiana.
Con un sincero augurio, porgiamo i più cordiali saluti e invitiamo comunque a continuare a contattarci per qualsiasi dubbio cercando di avere un po’ di pazienza per le risposte sopratutto per le future collaborazioni che dovranno esser specifiche per ciascuna realtà.

Wine Spectacle

www.winespectacle.ti
www.obligisgroup.wordpress.com